Prestazioni, design e qualità: ecco le finestre Oknoplast.

 

Oknoplast è leader a livello europeo nella produzione di finestre in pvc, ed è diventato un marchio famoso nel nostro paese perchè è un'azienda in grado di unire in ogni serramento altissime prestazioni termiche, un design unico e inimitabile e una qualità veramente eccellente. Ogni infisso infatti è progettato per avere la migliore combinazione possibile di funzionalità, eleganza e praticità. Grazie a questa filosofia Oknoplast è riuscita a creare e brevettare nel tempo numerosi modelli di finestra che ora compongono la sua gamma di serramenti in pvc. Una gamma completamente esclusiva e altamente personalizzabile: le oltre 4300 configurazioni possibili permettono infatti di scegliere l'infisso veramente ideale per la tua casa, ovvero quello che risponde al meglio alle tue esigenze e soddisfa a pieno il tuo gusto.

 

 

Ma non è solo il lato estetico a rendere unici gli infissi Oknoplast. Anche le prestazioni di isolamento termico e di isolamento acustico giocano un ruolo fondamentale. Grazie ai valori raggiunti dai serramenti Oknoplast potrai avere un comfort ottimale durante tutto l'anno, anche in situazioni climatiche sfavorevoli. Tutti i modelli, infatti, sono in classe A o superiore e sono pensati per offrire il meglio di se in tutte le stagioni. Non è tutto. Ogni serramento in pvc è realizzato usando solo materie prime di qualità superiori, fondamentali per assicurare una perfetta durata e un'ottima resistenza nel tempo. Per tutti questi motivi New Line Infissi ha scelto le finestre Oknoplast per il suo negozio di Salzano, in provincia di Venezia.

 

 

> Scopri tutta la gamma Oknoplast

 

 

Prolux, la finestra nata per la ristrutturazione.

 

La finestra Prolux di Oknoplast è stata ideata per essere differente da ogni altro infisso in pvc presente sul mercato. L'obiettivo era quello di risponde alle molte esigenze pratiche e funzionali del consumatore. E grazie all'utilizzo di diversi accorgimenti tecnici ed estetici che rendono questo serramento unico e innovativo, Oknoplast ci è riuscita. Il merito più grande va dato al profilo più snello e al nodo centrale ridotto che permettono di aumentare fino al 22% la superficie vetrata rispetto allo standard e fare entrare molta più luce naturale in casa tua. I 5 cm di superficie trasparente guadagnati nella parte centrale e i 2 cm guadagnati sui restanti lati doneranno alla tua abitazione una luminosità mai vista prima e un comfort abitativo ideale durante tutto l'anno.

 

 

Inoltre questo accorgimento rivoluzionario ha permesso a Prolux di essere una finestra perfetta per la ristrutturazione. Infatti, grazie alla sua snellezza, Prolux può essere installata senza problemi nei ristretti fori architettonici tipici di un'edificio da ristrutturare senza togliere luminosità agli interni. Ma Prolux è anche molto altro. Lo speciale rinforzo brevettato in acciaio presente al suo interno dona una grande resistenza al serramento e lo rende capace di supportare senza problemi anche costruzioni di grandi dimensioni. Ulteriori innovazioni presenti in questo modello sono le sue forme uniche, perfettamente simmetriche e mai viste nel settore delle finestre in pvc, e la posizione della maniglia, che per la prima volta è centrale e non decentrata. Grazie a tutte queste qualità vincenti e innovative Prolux di Oknoplast è stata eletta dai consumatori la finestra Prodotto dell'anno 2016.

 

 

> Scopri di più su Prolux

 

 

I video di Prolux.

 

       

 

 

Prolux Evolution. Design e luce al quadrato.

 

Dopo il grande successo raggiunto da Prolux, Oknoplast ha deciso di progettare Prolux Evolution con la stessa idea di fare entrare più luce naturale in casa. Quindi anche questo modello di finestra è stato realizzato utilizzando in profilo più snello, anch'esso capace di ridurre al minimo l'ingombro della struttura e in grado di ottenere fino al 22% la superficie trasparente in più rispetto a una normale finestra in pvc. Il tutto sempre nel rispetto della migliore qualità tipica di Oknoplast e dei più alti parametri di isolamento termoacustico. Prolux Evolution può infatti raggiungere, anche grazie all'uso di vetrocamere di ultima generazione con vetri extra chiari, prestazioni mai viste prima per un serramento così snello.

 

 

Ma non sono solo le performance termiche a rendere Prolux Evolution un serramento all'avanguardia, lo sono anche le sue forme completamente nuove: squadrate, estremamente minimali e in grado di rendere il serramento veramente  elegante. Questo è possibile anche grazie ai fermavetri perfettamente a 90°, novità assoluta nel settore e capaci di dare a Prolux Evolution un design sobrio e completamente nuovo. Il tutto è completato dalla maniglia squadrata, progettata appositamente per esaltare le geometrie di questo infisso, che, anche in questo caso, è in posizione centrale anzichè decentrata. Questo insieme dona un'armonia perfetta a Prolux Evolution, che infatti è stata eletta Prodotto dell'anno 2017.

 

 

Le novità di Prolux Evolution non sono finite qua perchè i progettisti Oknoplast hanno voluto fare ancora qualcosa in più, unendo in un solo serramento tutta la tecnologia pvc e il fascino del vero legno. E' così che nasce lineaNATURA, una soluzione innovativa capace di scardinare tutte le convinzioni in fatto di finestre e dare vita a un infisso dall'estetica identica a quella di una finestra in legno ma con tutti i vantaggi tecnici, prestazionali e di isolamento tipici di una finestra in pvc. A questo si abbina l'assenza di manutenzione dato che il vero legno, interamente proveniente da piantagioni rinnovabili, è posizionato solo sulla parte interna del serramento ed è così al riparo da intemperie e agenti atmosferici.

 

 

> Scopri tutto su Prolux Evolution

 

 

La presentazione europea di Prolux Evolution.

 

 

 

Galleria immagini finestre Oknoplast.